Alle elezioni regionali scrivi #SCRIVICRIVELLARI

#ENERGIAPERILFUTURO

Blog

Femi Cz e Lavoro, impresa e senso di comunità

Nella giornata di ieri due appuntamenti per il candidato Diego Crivelari: nella storica azienda rodigina e il tavolo di confronto a Stienta.
ROVIGO – “Dedizione al lavoro, spirito di impresa e attaccamento alla “maglia”. Nella giornata della presentazione della campagna elettorale ho avuto la fortuna di visitare con il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze Pierpaolo Baretta la sede della Femi CZ di Rovigo ed in serata partecipare ad un tavolo di confronto sui temi del lavoro a Stienta, nella sala Rovigatti con il sindaco di San Bellino Aldo D’Achille e il sociologo Gianluca Cappellozza. Tre appuntamenti diversi nella loro storia ma che mi hanno lasciato la sensazione e la consapevolezza di un filo conduttore: Lavoro, Territorio e tanto desiderio di veder crescere il nostro Polesine e le nostre comunità. In questi cinque anni di mandato parlamentare ho cercato appunto di far emergere questo senso, questo attaccamento alla “maglia” come un dovere per chi a Roma è tenuto a rappresentare la provincia di Rovigo.
Nella presentazione alla Pescheria Nuova di Rovigo gli intervenuti hanno confermato e con grande soddisfazione mi hanno detto di proseguire in questo cammino. Oggi, domani e nei prossimi giorni fino al 4 marzo prossimo instancabilmente faremo questo: girare per tutti i comuni del Polesine e spiegare quanto fatto e quanto potremmo fare insieme”. Così il deputato candidato al collegio uninominale  della Camera dei Deputati per la Provincia di Rovigo, Diego Crivellari.
FacebooktwitterFacebooktwitter