Blog

Crivellari: a Porto Viro un grande progetto per il Delta

Momento pubblico per la campagna elettorale del candidato al collegio uninominale della Camera dei Deputati Diego Crivellari che con il sottosegretario al Ministero delle Economie e Finanze Pier Paolo Baretta, candidato al Senato della Repubblica incontreranno la cittadinanza alla sala Eracle giovedì alle ore 21.

ROVIGO – “Giovedì sera alle 21 alla sala Eracle di Porto Viro avremmo modo di spiegare con i fatti chi ha difeso i redditi più bassi, con gli ottanta euro mensili, chi ha consentito ai comuni di spendere di più nei servizi alla persona, chi ha invertito la rotta tornando a crescere costantemente nella produzione e nel lavoro. Smaschereremo la propaganda vuota del centrodestra sul tema dell’immigrazione e della gestione dei flussi dei migranti. In Veneto governa lega e Forza Italia da decenni e tranne gli slogan sull’autonomia, atti concreti di federalismo neanche l’ombra. In Veneto il centrodestra governa senza soluzione di continuità ed il Polesine, il Delta del Po sono rimasti la parte più dimenticata della regione: hanno preferito guardare altrove. Con queste credenziali si sono presentati i candidati a Porto Viro ed in giro per la provincia riversando sugli elettori solo promesse e nuovi slogan. La flat-tax è un modo per far pagare di meno a chi ha di più e spremere maggiormente chi ha di meno. Ingiustizia fiscale e ingiustizia sociale, questi sono i due nemici dell’Italia.

A Porto Viro porteremo tutto quello che abbiamo fatto in cinque anni e che tutti possono toccare con mano, famiglie, imprese, amministrazioni locali. E’ solo per piccoli passi, seri e meditati che si raggiungono i migliori obiettivi. La campagna elettorale che stiamo facendo come partito, come candidati vuole essere un momento per far comprendere quanto è importante continuare a rappresentare un territorio come il Polesine per continuare appunto nel percorso intrapreso in questi anni. Non c’è bisogno di buttare tutto alle ortiche, ma dobbiamo ai cittadini senso di responsabilità e sincerità”.

Così il candidato al collegio uninominale per la Camera dei Deputati Diego Crivellari.

FacebooktwitterFacebooktwitter